Tricase, drammatico incidente nella notte: gravissimi un 27enne e una 17enne

Tricase, drammatico incidente nella notte: gravissimi un 27enne e una 17enne

Incidente a Tricase: gravissimo un ragazzo di 27 anni di Corsano. Il giovane è in ospedale, ricoverato al “Vito Fazzi” di Lecce. Nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone, di cui una 17enne, sarebbe in gravi condizioni.

Secondo quanto riporta Leggo.it, erano circa le 2 e 30 quando la Ford Fiesta su cui viaggiavano i ragazzi lungo la strada che conduce da Tricase a Tricase Porto si è schiantata contro il muro di di un’abitazione. Il sinistro è avvenuto all’altezza dell’incrocio semaforico nei pressi del Liceo “Comi”: l’impatto è stato violentissimo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Il 27enne è arrivato presso il “Vito Fazzi” di Lecce in condizioni critiche e sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi del caso e provato a ricostruire la dinamica del sinistro. I ragazzi, a quanto pare, stavano rientrando da una serata trascorsa a Tricase Porto prima dell’incidente. I residenti sono stati svegliati dall’enorme boato provocato dall’impatto della vettura contro il muro.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

 SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.