tricase morto incidente

Incidente a Tricase: gravissimo un ragazzo di 27 anni di Corsano. Il giovane è in ospedale, ricoverato al “Vito Fazzi” di Lecce. Nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone, di cui una 17enne, sarebbe in gravi condizioni.

Secondo quanto riporta Leggo.it, erano circa le 2 e 30 quando la Ford Fiesta su cui viaggiavano i ragazzi lungo la strada che conduce da Tricase a Tricase Porto si è schiantata contro il muro di di un’abitazione. Il sinistro è avvenuto all’altezza dell’incrocio semaforico nei pressi del Liceo “Comi”: l’impatto è stato violentissimo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Il 27enne è arrivato presso il “Vito Fazzi” di Lecce in condizioni critiche e sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi del caso e provato a ricostruire la dinamica del sinistro. I ragazzi, a quanto pare, stavano rientrando da una serata trascorsa a Tricase Porto prima dell’incidente. I residenti sono stati svegliati dall’enorme boato provocato dall’impatto della vettura contro il muro.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

 SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

continua a leggere su Teleclubitalia.it