Un tragico incidente si è verificato ieri, intorno alle 18, sull’A14. A perdere la vita una bimba di 10 anni che viaggiava a bordo di un’auto con i suoi genitori, attualmente ricoverati in ospedale. Il dramma si è consumato nel tratto compreso tra le uscite di Poggio Imperiale, in provincia di Foggia, e Termoli, in provincia di Campobasso, nel territorio del comune di Serracapriola, sempre nel Foggiano.

Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, la vettura coinvolta, per motivi tutti ancora da accertare, ha improvvisamente sbandato all’altezza del km 498, non distante dall’area servizio Torre Fantine Est, andandosi a schiantare contro il guardrail. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo alla piccola.

Per lei inutili i successivi soccorsi medici del 118 giunti tempestivamente sul posto. Nonostante i tentativi di rianimarla, purtroppo la piccola è deceduta. I genitori, invece, sono rimasti gravemente feriti. Come riportano le cronache locali, entrambi sono ora ricoverati all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, nel Foggiano.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorsi medici, sono accorsi accorsa anche una squadra dei vigili del fuoco di San Severo, gli agenti della polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia. La famiglia coinvolta, che viaggiava nella carreggiata in direzione nord, è originaria di Rieti, nel Lazio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp