Sono indagati per omicidio i genitori della bambina di soli 8 mesi morta nella notte all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, nella provincia di Salerno.

La Procura della Repubblica locale ha aperto un fascicolo per omicidio nel quale sono stati inseriti il padre e la madre della piccola.

Si tratta di un atto dovuto in vista dell’autopsia, che verrà svolta lunedì sul corpo della bambina. Quando la bambina è giunta in ospedale, il suo corpo era pieno di lividi, che lascerebbero pensare a una morte sopraggiunta non per cause naturale e che hanno spinto gli inquirenti a vederci chiaro.

Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Salerno e ai colleghi del commissariato di Nocera Inferiore.

I  genitori della bambina sono stati i primi ad essere ascoltati dagli investigatori. È stata poi la volta dei vicini di casa della coppia: hanno raccontato di frequenti liti in famiglia, durante le quali la donna veniva picchiata. Inoltre gli agenti hanno appreso che il padre della piccola ha precedenti penali e problemi di tossicodipendenza. Non risultano però denunce di violenza presentate dalla donna nei confronti del marito.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo