Si chiama Imma Papa la giovane che è stata schiacciata da un carico di patate lungo l‘Asse Mediano, tra Acerra e Afragola. Imma, di soli 29 anni, risiedeva a Forchia, piccolo comune nel Beneventano.

La giovane stava viaggiando sull’Asse Mediano e da poco aveva superato l’uscita Ipercoop quando è avvenuto il drammatico sinistro stradale. Un camion che trasportava patate e che transitava sulla corsia opposta, ha perso il suo carico composto da diversi cassoni contenenti quintali di patate.

Imma lavorava come hostess all’aeroporto di Capodichino, come riporta Edizione Caserta, e stava tornando a casa dopo il turno di lavoro. Era sposata dal 2016 con il marito Domenico, accorso sul posto dopo aver ricevuto la tragica notizia. Lascia un bimbo di appena due anni.

Il carico, secondo una primissima ricostruzione, avrebbe colpito le auto che viaggiavano in direzione Lago Patria, colpendo in pieno un Fiat 500 guidata dalla ragazza. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. La giovane ha perso conoscenza ed è stata trasportata al pronto soccorso più vicino. E’ deceduta poco dopo.

In questo momento la zona è interdetta al traffico e sono in corso interventi di soccorso e di rimozione della patate. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’uscita del centro commerciale “Le Porte di Napoli”, tra Acerra e Afragola.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo