frattamaggiore

Frattamaggiore. Gli agenti dell’Ufficio Volanti del commissariato di PS di Frattamaggiore diretti dal vice Questore dott.ssa Rachele Caputo, hanno tratto in arresto il pusher Luigi F. di 36 anni di Frattamaggiore, già con precedenti di Polizia a carico. Lo spacciatore è stato sorpreso in via Vittorio Emanuele II nel comune di Frattamaggiore mentre si aggirava nei pressi di una villetta comunale. Insospettiti dai movimenti strani, gli agenti della locale squadra volante hanno effettuato un controllo di Polizia Giudiziaria e hanno bloccato l’uomo con droga del tipo hashish.

A seguito della perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato circa 550 grammi di hashish, suddivisi in 5 panetti da 100gr, 5 involucri di cocaina per un peso di circa 15 grammi, 155 grammi circa di marjuana ed attrezzi e oggetti per il confezionamento delle sostanze stupefacenti, oltre ad una somma di denaro con molta probabilità provente della vendita della sostanza.

La persona dopo gli accertamenti di rito é stata trasportata ed associata al carcere di Poggioreale Napoli e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo