Salvini, già finita la love story con la Verdini? La risposta arriva su Instagram. FOTO

Salvini, già finita la love story con la Verdini? La risposta arriva su Instagram. FOTO

Già al capolinea la storia d’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini? Nonostante i rumors circolati con insistenza nella giornata di ieri, è lo stesso vicepremier a smentire la notizia pubblicando una foto che lo ritrae insieme alla figlia dell’ex senatore di Forza Italia Denis Verdini.

«Bacioni a tutti voi Amici da me e Francesca, vi vogliamo bene! P.S. Foto scattata sul lago alcuni giorni fa, oggi lavoro fra Puglia e Roma», scrive Salvini su Instagram. Della serie: invidiosi beccatevi questa.

In queste ore un tweet misterioso aveva fatto circolare la notizia che Matteo e Francesca, 26 anni lei e 18 di differenza, si erano lasciati dopo appena due mesi dall’inizio della loro relazione. E subito tutti a commentare, «colpa della differenza d’eta», «Salvini è sempre in giro». E invece, ecco che a sorpresa arriva lo scatto romantico: Matteo con gli occhi a cuori che si lascia baciare dalla sua giovane fidanzata, 20 anni meno di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bacioni a tutti voi Amici da me e Francesca, vi vogliamo bene! P.S. Foto scattata sul lago alcuni giorni fa, oggi lavoro fra Puglia e Roma😊

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.