salvini verdini love story

Già al capolinea la storia d’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini? Nonostante i rumors circolati con insistenza nella giornata di ieri, è lo stesso vicepremier a smentire la notizia pubblicando una foto che lo ritrae insieme alla figlia dell’ex senatore di Forza Italia Denis Verdini.

«Bacioni a tutti voi Amici da me e Francesca, vi vogliamo bene! P.S. Foto scattata sul lago alcuni giorni fa, oggi lavoro fra Puglia e Roma», scrive Salvini su Instagram. Della serie: invidiosi beccatevi questa.

In queste ore un tweet misterioso aveva fatto circolare la notizia che Matteo e Francesca, 26 anni lei e 18 di differenza, si erano lasciati dopo appena due mesi dall’inizio della loro relazione. E subito tutti a commentare, «colpa della differenza d’eta», «Salvini è sempre in giro». E invece, ecco che a sorpresa arriva lo scatto romantico: Matteo con gli occhi a cuori che si lascia baciare dalla sua giovane fidanzata, 20 anni meno di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bacioni a tutti voi Amici da me e Francesca, vi vogliamo bene! P.S. Foto scattata sul lago alcuni giorni fa, oggi lavoro fra Puglia e Roma😊

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp