GIUGLIANO – Al via la VI Edizione della Madonna della Pace Cup, quest’anno organizzata interamente dall’FC Giugliano 1928 e voluta fortemente dal presidente Salvatore Sestile. Parteciperanno 8 squadre al torneo che prenderà il via l’1 Giugno al Twin Peaks dalle ore 14:00: Olympic Giugliano, Junior Giugliano, ChilDream, Blue Devils, Giuseppe Vives, Massimo Perna, ASD Lago Patria e l’Academy Gialloblù ovviamente, parteciperanno tutte con tre categorie: 2007, 2010 e 2012. Al torneo presenti tanti ospiti importanti.

Il 28 Maggio è prevista la conferenza stampa di presentazione presso la biblioteca comunale di Giugliano con il presidente Sestile, Giuseppe Vives, ex calciatore di Giugliano e Torino, Massimo Perna, ex calciatore di Giugliano e Ternana e gli attuali campioni tigrotti che hanno riconquistato la Serie D dopo 11 anni: il capitano Dino Fava Passaro, Rosario Di Girolamo e Crescenzo Liccardo.

Abbinato al torneo, dedicato alla Madonna e quindi di beneficenza, ci sarà la collaborazione con l’istituto La Famiglia al Centro.

All’interno dell’istituto si trovano un Centro Sociale Polifunzionale che ospita 50 minori in regime semiresidenziale e una Comunità Educativa che accoglie 6 minori in regime residenziale. L’istituto, oltre ai minori, segue anche le loro famiglie mediante una serie di servizi.

Per aiutare queste famiglie, sarà possibile aderire alla raccolta di generi alimentari presso il supermarket Don Alberto a Piazza Annunziata ed il Decò di Corso Campano: all’esterno dei negozi ci saranno gli addetti della congrega per la raccolta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo