nonna fedez instagram

In poche ore, grazie al repost sia del nipote che della moglie ha raggiunto quasi 170mila fan. E’ una delle donne più importanti per Fedez. Parliamo della nonna del rapper, Luciana Violini che ieri è approdata su Instagram. Sempre presente nella sua vita reale e social, ieri le hanno aperto un profilo pubblicando già due scatti e varie storie Instagram.

Nelle foto si vede la nonna in compagnia del nipote e di Chiara Ferragni e il piccolo Leone mentre nelle stories Fedez le suggerisce come fare, cosa dire per ottenere “followers”. A un certo punto la donna fa una parodia delle influencer fingendo di promuovere un prodotto, del latte “che sarebbe il segreto della sua ottima forma fisica”.

Sotto la foto di Chiara Ferragni Luciana scrive: “Insieme alla mia collega”. Sempre presente nelle occasioni piacevoli (feste, compleanni, auguri, Natale) e anche in quelle meno gradevoli (ricordiamo una foto in ospedale), nonna Luciana ha conquistato i followers della coppia con la sua semplicità e ironia. In poche ore ha migliaia di followers e lei si domanda preoccupata: “Non è che vado in prigione?”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo