rissa 'Pomeriggio Cinque'

Rissa fuori dagli studi Mediaset tra Manila Gorio e la maggiorata Francesca Giuliano. Le due erano ospiti della trasmissione di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque”, durante la quale hanno avuto un’accesa discussione, finita poi con una rissa vera e propria.

Il motivo della lite

Le due fino a poco tempo fa, si consideravano anche amiche. Il motivo per cui sono arrivate alle mani è un ragazzo conteso, tale Chando Erik Luna. la trans aveva scritto in un post sui social: “Una vera amica non si dovrebbe permettere di invitare un ragazzo a mangiare un gelato e finire per mettergli quasi la lingua in bocca”. La Gorio, arrabbiata per quello che considera un tradimento a tutti gli effetti, aveva poi aggiunto che un comportamento del genere della Giuliano non era tollerabile e nemmeno meritevole di perdono: “Io non perdono un gesto simile, stai alla larga di Chando Erik Luna!”.

La rissa

Intanto ieri, subito dopo la fine della trasmissione, le due si sono affrontate fisicamente fuori dagli studi di Mediaset e ad avere la peggio sarebbe stata Manila Gorio, che ha accusato la Giuliano di averle strappato i capelli. “Sei una str***a, ora devi pagarmi i danni!”. Le foto sono finite sul web grazie la contributo di alcuni passanti che hanno immortalato con i loro smartphone la scena dall’altissimo livello di trash.

rissa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp