Made in Sud, arriva in diretta la dedica di Belen Rodriguez per Stefano De Martino

Made in Sud, arriva in diretta la dedica di Belen Rodriguez per Stefano De Martino

Belen Rodriguez fa una dedica speciale a Stefano De Martino. In occasione dell’ultima puntata di ‘Made in Sud’, la bella argentina ha dedicato dolci parole al ballerino per il suo debutto come presentatore in Rai.

La dedica di Belen Rodriguez

In occasione dell’ultima puntata stagionale di ‘Made in Sud’, Belen ha voluto confermare di essere orgogliosa per il modo in cui il marito ha affrontato la sfida rappresentata dalla conduzione del programma di Rai 2, in cui si è fatto valere.

A casa come una moglie amorevole a guardare Stefano, Belen alla fine della puntata della trasmissione condivisa da De Martino con Fatima Trotta, ha postato una Instagram Story con una dolce dedica per il marito. “Fiera di te! Davvero bravo ma bravo vero!”, ha scritto la Rodriguez che negli ultimi gironi, non ha fatto mancare tutto il suo affetto al ballerino, tra scatti di teneri baci e parole piene di sentimento. I complimenti della showgirl si uniscono al coro del popolo del web che ha molto apprezzato la professionalità del ballerino,che ha apertamente dichiarato di aver trovato la felicità.

LEGGI ANCHE:

Made in Sud, gli Arteteca presentano la piccola Sara in diretta tv. Il video

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.