Grande Fratello

Francesca De André rischia la squalifica. Nella puntata di questa sera la figlia di Cristiano de André potrebbe lasciare la casa a causa di alcune sue esternazioni poco consone al contesto televisivo.

L’offesa a Mila Suarez

Il pubblico da casa, dopo gli ultimi accadimenti nella casa chiede a gran voce l’eliminazione della De André. La ragazza, i giorni scorsi ha insultato per l’ennesima volta Mila Suarez definendola “mongoloide”. L’offesa, ripresa dalle telecamere, sta facendo il giro del web, nel video si vede e si sente chiaramente la De Andrè dire: “Fai come vuoi, basta che non lo chiedi a quella mongoloide” in riferimento alla modella.

L’intervento di Gessica Notaro

Durante la puntata di Lunedì scorso, la De Andrè dopo aver visto le foto del, presunto, tradimento del compagno ha esordito dicendo: “Lo brucio vivo”. Quest’affermazione non è passata inosservata soprattutto a Gessica Notaro, ex Miss sfregiata con l’acido dall’ex compagno Edson Tavares, che ha rivolto una richiesta alla redazione: “Ho assistito ieri sera alla diretta del Grande Fratello e ho assistito alla questione di Francesca De André, mi dispiace tantissimo. Però, non posso passare sopra a quello che ha detto Francesca De André, cioè quel “Lo brucio vivo”. L’avesse detto tra quattro mura, le sue mura, non avrei detto niente, ma in uno studio televisivo davanti a tante persone, io non ci posso passare. Chiedo che vengano presi provvedimenti”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo