noemi compleanno 4 anni

Una convergenza di notizie positive: a pochi giorni dal sospirato risveglio dal coma farmacologico, Noemi festeggia oggi il suo quarto compleanno. La sua stanza d’ospedale, al Santobono, è stata inondata di regali provenienti da tutta Napoli. La piccola spegne la sua quarta candelina proprio nel giorno in cui viene convalidato l’arresto del suo killer, Armando Del Re, il 29enne autore della sparatoria in piazza Nazionale.

Le sue condizioni, intanto, sono in deciso miglioramento. “Il quadro clinico della piccola è stabile e in miglioramento – riferiscono dall’ospedale Santobono, dove la piccola è ricoverata – La bambina continua ad essere sedata e respira in autonomia con supporto di ossigeno. L’equipe di fisioterapisti ha avviato il programma per la riabilitazione. La prognosi permane riservata. Il prossimo bollettino sarà diramato tra 24 ore”.

Tutta Napoli si stringe intorno alla piccola per questo lieto evento. Amici di famiglia ma anche tanti sconosciuti stanno portando regali alla bambina come la casa delle Lol. “Noemi è diventata la figlia, la cugina di tutti noi e sembrava giusto regalarle delle bambole, che è la prima cosa da lei detta quando si è svegliata”, le parole dei protagonisti del bellissimo gesto.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/166808/noemi-paura-per-le-cure-costano-troppo-aiutateci-napoli-risponde-con-una-raccolta-fondi/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp