Andrea Zalletta indeciso tra Natalia e Klaudia

Ieri c’è stata una nuova registrazione di ‘Uomini e Donne’ del trono classico. Raffaella Mennoia i giorni scorsi su Instagram aveva lasciato presagire una probabile scelta di Andrea Zelletta, ma non è stato così.

Le anticipazioni

Secondo le anticipazioni trapelate sui social, Andrea ha deciso di portare a termine il su percorso solo con Natalia e Klaudia. La puntata si è aperta con l’ingresso di tutti i tronisti, fatta eccezione per lui. Maria ha comunicato alle corteggiatrici che è stata lei a voler non fare entrare il modello, fatta questa premessa si è partiti con il riassunto della puntata precedente e il dopo puntata.

Il contenuto del filmato

Nel filmato si vede Andrea che sta cercando Natalia ma incontra Muriel che gli dice: “Spero che tu stia venendo a parlare con me”. Lui le risponde di no, spiegandole che si sta recando da Natalia. Muriel, scoraggiata, sostiene di non essere apprezzata per nulla. A questo punto cominciano a litigare e Andrea mette in dubbio l’interesse della corteggiatrice nei suoi confronti, che si è sempre detta interessata a lui e di punto in bianco non ha preferito incontrarlo. Muriel scoppia in lacrime ma Andrea continua dritto nel cercare Natalia, ma la ragazza ha già lasciato gli studi. Il tronista si reca in albergo dove gli comunicano che Natalia è ripartita. Per questo, il giorno dopo, lui decide di andarla a recuperare a Milano. Andrea chiama Natalia ma lei sostiene che se devono parlare sempre delle stesse cose preferisce non incontrarlo ma lui ribadisce che è meglio parlare da vicino che perdere tempo al telefono. Si incontrano e per la maggior parte del tempo litigano, Natalia dice che vedendo l’esterna con Klaudia ha capito tante cose ed è inutile che lui continua a fingere. Lui continua a spiegarle che non è così ma non riescono ad arrivare ad un compromesso quindi si separano molto amareggiati. Dopo 1 ora però Natalia chiede di rivederlo , i due stanno in terrazza complici più che mai lei lo prende a cuscinate e lui le chiede di abbracciarlo, ma continua a fare la ‘sostenuta’. Alla fine si abbracciano e scappa qualche bacio, quindi pace fatta. Dopo due ore Natalia chiede di rivederlo e correndogli incontro gli dice: “Posso dirti solo una cosa? Sei veramente un coglione”. L’esterna si chiude con un lungo scambio di baci.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo