Meteo in Campania, la primavera non decolla: due giorni di tregua, poi torna il freddo

Meteo in Campania, la primavera non decolla: due giorni di tregua, poi torna il freddo

Le previsioni Meteo per la giornata di martedì dicono che sarà sereno in tutta Italia, fatta eccezione per qualche regione. A Napoli e nelle altri regioni meridionali dovrebbe essere sempre sereno. Le temperature continueranno a essere in live calo mentre le massime generalmente al di sotto dei venti gradi.

La giornata di martedì a Napoli sarà soleggiata e a tratti, nell’arco della giornata, nuvolosa anche se durante la notte la temperatura minima toccherà gli 8 gradi e la massima si alzerà lievemente. I venti si calmeranno e non pioverà per tutta la giornata anche se in serata persisterà il freddo.

Stessa situazione anche per mercoledì, assenza di piogge, le temperature continueranno ad alzarsi e non ci sarà la presenza di forti raffiche di vento.  Giovedì le temperature continueranno ad oscillare tra i 13 e i 16 gradi, la giornata si preannuncia nuvolosa  ma senza piogge.

Diversa invece la giornata di venerdì, in mattinata il cielo sarà in prevalenza nuvoloso con un netto miglioramento verso ora di pranzo fino in serata. Sabato la giornata si prospetterà fredda, molto umida con assenza di piogge. Domenica ci sarà di nuovo un calo delle temperature caratterizzato da pioggia e vento, soprattutto nel primo pomeriggio.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.