Da Giugliano al beneventano per commettere una rapina in un ufficio postale. In manette è finito un uomo Luigi Ciccarelli, pregiudicato, originario di Giugliano, a seguito di indagini coordinate dai magistrati della Procura di Benevento, gravemente indiziato della rapina commessa nel luglio 2018 presso un ufficio postale di Amorosi, in provincia di Benevento.

Nello specifico, il giudice, in accoglimento della richiesta dei magistrati inquirenti, disponeva nei confronti dell’indagato la misura cautelare in carcere, per i reati di rapina aggravato in concorso, porto illegale di arma comune da sparo e furto aggravato in concorso.

Il provvedimento recepisce gli ulteriori sviluppi investigativi di articolata attività di indagine condotta dal NORM della compagnia di Cerreto Sannita sotto la direzione della Procura della Repubblica di Benevento, che il 22 novembre 2018, aveva portato all’emissione di altro provvedimento restrittivo nei confronti di due dei tre autori materiali della rapina, commessa con la minaccia di una pistola, il 3 luglio 2018, presso l’ufficio postale di Amorosi che fruttò un bottino di 23 mila euro.

Le ulteriori indagini hanno consentito di identificare il terzo soggetto che, unitamente agli altri due complici, già tratti in arresto lo scorso novembre, risulta gravemente indiziato del grave commesso ai danni del direttore e di un dipendente dell’ufficio postale di Amorosi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo