Ha visto i suoi cani annegare e si è tuffata in acqua per salvarli. Un gesto eroico, che è finito in tragedia. Perché Caroline Bittencourt, modella brasiliana di 37 anni, è stata trascinata via dalla corrente, morendo anche lei annegata.

Caroline e suo marito, Jorse Sestini, si erano concessi, assieme ai loro due cagnolini, una gita in barca a Ilhabela, isola al largo del territorio di San Paolo, in Brasile, nonostante le condizioni meteo fossero avverse.

A un certo punto però gli animali sono finiti in acqua a causa del mare mosso: Caroline si è tuffata senza pensarci per salvar loro la vita, ma di lei si sono rapidamente perse le tracce, fino al ritrovamento, due ore dopo, del suo cadavere sulla spiaggia di Cigarras.

Anche il marito Jorge si era tuffato per salvarla ma non ce l’ha fatta: l’ha vista annegare sotto i suoi occhi, e lui stesso si è salvato quasi per miracolo. La 37enne, volto noto della tv brasiliana, era balzata agli onori delle cronache mondiali nel 2005, quando Ronaldo Luís Nazário de Lima, ex giocatore dell’Inter, sposò Daniella Ciccarelli, e quest’ultima fece allontanare dalla cerimonia proprio la Bittencourt perché sua presunta rivale in amore.

Caroline, che era anche madre di una ragazza di 17 anni, poche ore prima aveva postato una sua foto sul profilo Instagram. Sotto l’ultimo post, tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei fan.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo