Nozze a Napoli

Paola Frizziero si è sposata. Ieri l’ex corteggiatrice di Salvatore Angelucci, e successivamente tronista di Uomini e Donne, è convolata a nozze con il suo Francesco, la cerimonia ha avuto luogo a Napoli.

L’annuncio sui social

L’ex corteggiatrice qualche mese fa fece sapere attraverso i social di aver cambiato vita, allontanandosi definitivamente dal mondo dello spettacolo: “Se sono sparita è perché ho intrapreso una strada diversa, ho seguito la fede e la mano di Dio, sempre. Alcuni colleghi mi hanno informata di questo Instagram e mi sono iscritta, anche se non ci ho capito una mazza. Ricordatevi della Paola di oggi, non di quella di dieci anni fa. Io ringrazio ogni giorno le persone perché ancora oggi c’è gente che mi abbraccia, mi vuole bene e mi stima, nonostante tutto. Nonostante sono sparita così. Qui voglio condividere i miei pensieri, non il mio passato. Vi chiedo di rispettare la mia privacy. Un bacio a tutti, vostra Paola”.

Le foto del matrimonio sui social

Ieri, attraverso i social, Paola ha voluto condividere con i suoi fan il coronamento del suo sogno. Una cerimonia semplice svoltasi a Posilipo lontana dal gossip e caratterizzata dall’affetto dei suoi familiari. L’ex corteggiatrice indossava un abito bianco molto semplice con un corpetto in pizzo e il gonnellone tutto in tulle. L’emozione degli sposi era palpabile, infatti dalle foto si evince quanto detto.

La partecipazione di Paola Frizziero a Uomini e Donne

Paola Frizziero è stata protagonista del trono classico per un lungo periodo. Prima ha vestito i panni della corteggiatrice, poi quelli della tronista. Per diverso tempo è stata una dei volti più amati dai fan della trasmissione di Maria De Filippi. Furono davvero molte le persone che si appassionarono alla sua storia d’amore con Salvatore Angelucci, ma la relazione tra loro si interruppe in malo modo. Durante il trono conobbe e scelse Carmine che, però, la rifiutò proprio il giorno della scelta. Oggi, la Frizziero è innamorata e senza dubbio felice al fianco dell’uomo che ha appena diventato suo marito.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo