Karina Cascella e Cristian Imparato

Duro confronto tra Karina Cascella e Cristian Imparato durante la seconda puntata del ‘Grande Fratello’. L’opinionista, lunedì, è entrata nella casa per dare qualche consiglio al ragazzo su come esporsi senza fare troppi danni.

Cristian ha offeso il pubblico napoletano

La scorsa settimana Cristian, parlando di Karina, ha utilizzato un linguaggio poco consono al contesto, offendendo  l’opinionista e, indirettamente, anche i napoletani. Il vincitore di ‘Io Canto’, format canoro condotto da Gerry Scotti, l’ha definita una ‘cornutazza napoletana’, termine poco gradito soprattutto dai napoletani che, attraverso i social, hanno fatto sentire tutta la loro indignazione.

LEGGI ANCHE

https://www.teleclubitalia.it/162657/gf-concorrente-offende-i-napoletani-potrebbe-rischiare-la-squalifica-dal-gioco/

L’incontro tra Karina e Cristian.

Karina, durante l’incontro, si è soffermata soprattutto su quest’affermazione. L’opinionista gli ha detto: “Innanzitutto ti chiedo di calmarti. Se mi fai parlare ti spiego tutto. Il filmato si conclude con ‘cornutazza napoletana’, secondo me in dialetto siciliano vuol dire che sono una donna che sa il fatto suo. Non è una cosa negativa, anzi. Però dall’altro canto penso anche a chi è di Milano, Roma, del nord insomma che non comprende questo tuo dialetto e può fraintendere. Anche gli stessi napoletani si sono sentiti offesi. Facevi più bella figura nel dire che quel termine associata a ‘napoletana’ non voleva essere nulla di offensivo nei loro confronti. Sei ‘spiato’ 24 ore al giorno e devi fare attenzione a ciò che dici e a come ti esprimi perché puoi offendere senza rendertene conto. Ciò che dici qui ha una grande risonanza “. La risposta di Cristian è stata: “Ti stai arrampicando sugli specchi. Karina non ci stai facendo una bela figura”. Ovviamente il pubblico da casa e i napoletani si sono schierati dalla parte di Karina.

GUARDA VIDEO

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp