Valentina Vignali insultata

Valentina Vignali soffre per le offese gratuite nei suoi confronti. L’influencer nella casa, ieri, ha raccontato gli attacchi subiti per aver reso nota la sua malattia e questa situazione la sta facendo ancora star male.

Valentina racconta gli insulti ricevuti a causa della sua malattia

“Su alcune cose sono ancora sensibile, tipo sulla mia… alcuni mi dicono tu hai reso nota la tua storia e le persone sono libere di commentare. No non è così. Io accetto qualsiasi tipo di considerazione, io prima di fare una cosa mi confronto con mio fratello, le mia amiche mi piace ascoltare i pareri di chi per me ha un certo peso. Ma non mi venire a dire, sei una t…. una deficiente è una cosa che non è costruttiva. Dal momento che una cosa è pubblica dammi un parere più sostanzioso” ha dichiarato la cestista.

Ha poi continuato dicendo: “Accetto anche che tu mi dica, per me hai sbagliato perché nel raccontare il tuo problema non riesci ad andare avanti per una serie di ragioni. Io mi sono operata di cancro nel 2013 ho fatto radioterapie. Ho deciso di raccontarlo solo quando sono guarita e per questo sono stata insultata“.

GUARDA IL VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it