Parma. Tragico frontale sulla provinciale: muore motociclista


Incidente mortale ieri pomeriggio, a perdere la vita un uomo di 65 anni. L’impatto fatale che non ha lasciato scampo alla vittima è avvenuto lungo la strada provinciale dei due Ponti che collega Fidenza a Busseto. Tre auto ed una motocicletta i mezzi coinvolti. Lo scontro è stato frontale tra una delle auto e la

Parma. Tragico frontale sulla provinciale: muore motociclista

Incidente mortale ieri pomeriggio, a perdere la vita un uomo di 65 anni. L’impatto fatale che non ha lasciato scampo alla vittima è avvenuto lungo la strada provinciale dei due Ponti che collega Fidenza a Busseto. Tre auto ed una motocicletta i mezzi coinvolti. Lo scontro è stato frontale tra una delle auto e la moto Yamaha non ha lasciato scampo al conducente della mezzo a due ruote. La vittima è il 65enne Mauro Perazzoli di Villanova sull’Arda.

L’uomo lascia la moglie e un figlio: in passato aveva lavorato come tecnico dell’Enel. Le due auto coinvolte sono una Renault Clio e una Mazda 3: i conducenti, un 19enne e un 42enne, hanno riportato ferite lievi. Non è ancora chiara la dinamica dell’impatto ma stando alle prime informazioni, lo scontro sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato di una delle auto.

Sul posto i carabinieri e i medici del 118 che sono arrivati con l’elisoccorso da Parma. Per il 65enne però non c’è stato nulla da fare.

Immagine di repertorio.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.