made in sud elisabetta gregoraci versione

Una settimana dopo la lite tra Gino Fastidio ed Elisabetta Gregoraci a Made in Sud la soubrette fornisce la sua versione dei fatti su Instagram. La Gregoraci lo fa rispondendo a un fan che in un commento, come riporta Fanpage, le chiedeva cosa fosse accaduto con il comico napoletano.

“Ci spieghi cosa è successo con Gino Fastidio?”. Questa la domanda che è stata posta alla conduttrice a cui ha così risposto: “Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e l’ha fatto con più persone. Non stava bene…si, purtroppo senza motivazione al contrario delle cose scritte…no, ci sarà…”

inlineadv

Così, Elisabetta Gregoraci conferma che tra i due c’è stata una lite dopo che qualche giorno fa era arrivatala versione del comico. Gino Fastidio spiegava che non c’era stata alcuna “rissa” o “aggressione” dietro le quinte di Made in Sud, bensì dei piccoli diverbi. Il commento della Gregoraci lascia però intendere che Gino Fastidio possa ritornare in onda già da questa sera. Avrebbero quindi avuto effetto immediato le scuse sentite del comico e cabarettista, visto che lo stesso Fastidio nella nota di qualche giorno fa confermava di essere lontano dal programma per le prossime settimane.  I due dietro le quinte, lunedì scorso, avrebbero litigato dopo che la performance del comico sarebbe stata tagliata per fare spazio alla show girl.

Alle prove generali, tenutesi come di consueto domenica sera davanti al pubblico dell’Auditorium del Centro di Produzione di Napoli, pare però non si sia esibito il “sommelier della marijuana”.

Made in Sud, lite Gino Fastidio – Elisabetta Gregoraci: arriva la versione del comico

related