Belen e Stefano Striscia la Notizia

Stefano De Martino e Belen Rodriguez a ‘Striscia la Notizia’ hanno confermato di essere tornati insieme. Ieri sera nel tg satirico di Antonio Ricci è stato trasmesso un servizio nel quale i protagonisti, tanto per cambiare, sono stati il ballerino e la bella argentina.

Il motivo della consegna del tapiro d’oro

Doppio tapiro d’oro: uno per Belen Rodriguez  e uno per Stefano De Martino. La coppia rischia fino a tre anni di carcere per una presunta aggressione del 2012 a Ponza ai danni di due fotografi e “Striscia la Notizia” tramite Valerio Staffelli li ha attapirati.

Belen ammette di essere tornata con Stefano

L’inviato ha colto l’occasione per farsi raccontare, dai diretti interessati,  quali siano i rapporti tra i due. Staffelli ha chiesto: “E’ vero che lei e De Martino siete tornati insieme?” Lei: “Non parliamo di queste cose che porta sfiga”. Staffelli ha insistito chiedendo: “Adesso come funziona vi risposate di nuovo?” Lei prontamente: “Non ce ne sarà bisogno perché non è mai arrivata la richiesta di divorzio”.

La risposta di De Martino alle domande di Staffelli

La consegna del tapiro è avvenuta anche a De Martino per lo stesso motivo. Staffelli ha dichiarato: “Sarei molto contento se finalmente… una bella coppia come voi tornasse insieme. Cosa fate vi risposate?” La risposta di De Martino è stata: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine”. Alla domanda del giornalista se a far riscoccare la scintilla sia stato il weekend a Napoli, il napoletano ha risposto con il silenzio.

 

VIDEO STRISCIA LA NOTIZIA

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo