Belen indossa la fede

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non confermano, ma sembrano essere di nuovo una coppia. I due sono stati avvistati ieri a Napoli insieme al piccolo Santiago e sono apparsi in sintonia e più affiata che mai, proprio come una tipica famiglia felice.

Belen indossa la fede

Il ballerino e la modella non sono passati inosservati per le strade della città e soprtutto durante le prove di ‘Made in Sud’. E’ proprio in quella occasione che non è sfuggita la fede che la showgirl portava al dito, ben visibile anche nel video pubblicato dalla pagina Instagram ‘WTm Tv’. Un elemento in più che sembra spingere nella direzione del ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Le indiscrezioni sul loro conto, hanno cominciato a rincorrersi quando, in questi giorni, è circolato un video che mostrava la showgirl e il ballerino in discoteca, mentre ballavano l’uno stretto all’altra e si scambiavano un bacio. L’argentina, in un commento pubblicato sui social, ha invitato tutti a pensare di più alla loro vita privata anziché preoccuparsi di ciò che accade nella sua. Insomma, al momento sembra che i due siano intenzionati a tenere riservato questo momento che stanno vivendo e che sembra vederli più vicini che mai.

Le dichiarazioni di Belen al settimanale ‘Chi’

Intanto la showgirl, i giorni scorsi, durante un’intervista al settimanale ‘Chi’ ha svelato: “Non so più se sono sposata, divorziata o fidanzata, ma sono felicissima. In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp