Giugliano. Ancora una rissa di sabato sera. Ancora le solite scene di orde di ragazzini senza controllo che sciamano per la città. I fatti come spesso purtroppo capita ieri in Piazza Gramsci all’orario di cena: un gruppo di giovani inizia una colluttazione e in tantissimi altri per non perdersi “lo spettacolo” creano un parapiglia che sconvolge l’atmosfera già solitamente caotica dei week end giuglianesi.

“Siamo stanchi di non poter vivere con serenità la nostra città, eravamo in attesa per entrare in pizzeria quando abbiamo dovuto assistere all’ennesima scena di violenza, non ci sono controlli,  il sabato sera a Giugliano regna l’anarchia.” Spiega Angela, una residente che si è sfogata su fb.

Nei mesi scorsi il fenomeno delle baby gang aveva seriamente messo a repentaglio la movida giuglianese ma alcuni interventi delle Forze dell’Ordine avevano riportato la calma: purtroppo pare che ci sia una ritorno alla violenza e i furti Giugliano, paura in centro: tentata rapina in gioielleria. Malviventi in fuga che preoccupa non poco commercianti e residenti del centro città.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp