All’indomani dell’ufficializzazione del fidanzamento tra il vicepremier Matteo Salvini e Francesca Verdini, 26enne figlia del noto politico Danis Verdini, spunta un post su Instagram dell’ex fiamma del ministro dell’Interno, Elisa Isoardi, che ha incuriosito centinaia di utenti.

Un anello, con tanto di smeraldo incastonato, brilla all’anulare della conduttrice de “La Prova del Cuoco”. Ma non è tutto: non è sfuggito all’occhio dei fans la posizione della mano dell’Isoardi, che è esattamente poggiata sul cuore.

E poi, il tag #love, che non lascia spazio all’immaginazione: la 36enne, forse, ha trovato l’anima gemella. C’è da aggiungere che i mazzi di fiori che le sono stati recapitati nei giorni scorsi a La prova del cuoco, lasciano dedurre che davvero la conduttrice potrebbe avere un fidanzato misterioso. Per il momento, comunque, non trapela alcuna notizia sull’identità del possibile compagno. Qualche settimana fa, la Isoardi era stata vista in compagnia di Alessandro Di Paolo, ma il presunto flirt non è mai stato confermato.

POST

https://www.instagram.com/p/Bvg93LHghMH/?utm_source=ig_web_copy_link

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp