tony colombo tina rispoli matrimonio multe

Concerto non autorizzato a Piazza Plebiscito e traffico in tilt a Secondigliano per il corteo nuziale. Il matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli diventa un caso politico. Al Comune di Napoli annunciano battaglia. «Non consentiremo che Napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico dove celebrare nozze sfarzose, di dubbio gusto e senza rispettare le regole minime». Alessandra Clemente, assessore alla polizia locale del Comune di Napoli, interviene così sulle nozze del cantante neomelodico.

In una lunga nota diramata dal Comune di Napoli, l’assessore Clemente annuncia provvedimenti: «Ci era stato solo comunicato un flashmob in piazza del Plebiscito e tale comunicazione era stata inviata dagli organizzatori anche agli altri uffici preposti. Dalle immagini che abbiamo acquisito nella piazza, invece, si è svolto un mini concerto con installazione di un box, un palco, luci, musica, band. È un fatto grave e ovviamente non autorizzato».

Poi conclude annunciando battaglia: «Ho dato mandato agli uffici della nostra polizia locale in tempi solleciti di inviarmi un report completo ed è già in nostro possesso una prima relazione stilata dalla polizia municipale che ha già elevato contravvenzioni e contestato le irregolarità per quanto è avvenuto stamani nelle strade di Secondigliano e presso il Maschio Angioino».

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo