Belen Stefano

Stefano De Martino infastidito da una battuta di Fatima Trotta. Il tema della puntata di lunedì del programma comico è stato: l’amore. Ovviamente i grandi protagonisti, nell’interpretare questo tema, sono stati Fatima Trotta e Stefano De Martino.

La battuta

I due sono stati i protagonisti di un nuovo siparietto comico e Fatima Trotta ha colto subito l’occasione per punzecchiarlo un po. Durante una scenetta comica la conduttrice ha chiesto a De Martino: “Tu hai mai sentito le farfalline nello stomaco?”. Il riferimento alla famosissima farfallina di Belen, che ha destato tanto scalpore durante il Festival di Sanremo di qualche anno fa, è assolutamente palese.  De Martino non tarda a cogliere la provocazione“Che battuta squallida, per carità, iniziamo proprio bene stasera”.

inlineadv

De Martino chiarisce i suoi rapporti con Belen

De Martino in un’intervista al Gazzettino, alla domanda se fosse ritornato con Belen, di come sono i loro rapporti e se lei fosse in attesa ha risposto: “I nostri rapporti sono solidi, al di là di tante chiacchiere noi siamo una famiglia. E come rispondo a chi negli ultimi due giorni me lo sta chiedendo: non sono incinto”

related