Ambra Angiolini

Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata di ‘Verissimo’ ospite della puntata è stata  Ambra Angiolini. L’ex ballerina di ‘Non è la Rai’ durante l’intervista è tornata a parlare della sua separazione da Francesco Renga.

Ambra Angiolini svela un particolare della sua separazione da Renga

Ambra durante il racconto ha svelato un particolare che non tutti hanno mai saputo. “Durante la separazione, penso che la lezione più grande ce l’abbia data nostro figlio. Ci disse: non dovete obbligarmi a essere felice. Posso capire la situazione, ma la felicità è un’altra cosa. E aveva ragione” ha detto l’ Angiolini. 

Il suo rapporto con Renga

Ambra ora sta con il mister della Juventus, Massimo Allegri, ha parlato anche delle ragioni che spinsero lei e Renga ad esporsi pubblicamente: “A volte è meglio parlare in pubblico per evitare che escano cose sui giornali che ‘sporcano’ una cosa che sporca non è. Però poi basta”. Ma il rapporto con il cantante, continua, è rimasto buono: ” Gli voglio bene, vivo ancora a Brescia. Mi ha messa nelle peggiori condizioni, frequentare gli stessi posti, ma lo rifarei”.

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo