Si è sposata oggi Giusy Attanasio: la nota cantante neomelodica è convolata a giuste nozze nel giorno di San Valentino con il suo Peppe Di Donato. La cerimonia si è svolta oggi alle 11.30 nella Basilica di Santa Maria della Sanità (nota anche come Chiesa di San Vincenzo) nel quartiere del centro di Napoli. Non certo un caso la scelta di sposarsi nel giorno di San Valentino: il massimo del romanticismo. La cantante, in un tradizionale e splendido abito bianco, si è poi spostata a Castel dell’Ovo per il servizio fotografico di rito. In corso di svolgimento i festeggiamenti.

Giusy aveva reso partecipi i propri fan delle nozze con una lunga serie di post sulla sua pagina ufficiale Facebook: dall’addio al nubilato all’arrivo degli abiti da sposa, fino agli addobbi floreali all’uscita del palazzo, tutti i suoi seguaci hanno potuto seguire, quasi attimo per attimo, il felice avvenimento.

Un allestimento da favola creato dal Fiorista Pagnano di Mugnano, uno delle realtà imprenditoriali di maggior successo dell’area nord.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp