Un mistero la moria di delfini nel Tirreno. Solo tre questa settimana

Un mistero la moria di delfini nel Tirreno. Solo tre questa settimana

Mondragone. Sono solo questa settimana ben tre i delfini morti sulle spiagge del Mar Tirreno.

IN SICILIA. Il primo ritrovamento è stato fatto sulla spiaggia di Guidaloca nei pressi della nota località balneare Castellamare del Golfo lunedì.

Defino morto

Il delfino morto nei dintorni di Nettuno (foto pagina fb le creature del mare)

NEL LAZIO. Il secondo invece giovedì nei pressi di Nettuno sul litorale laziale a Tor San Lorenzo dove la pagina fb “le creature del mare” fa sapere che sono diversi i delfini “spiaggiati” negli ultimi mesi.

IN CAMPANIA. L’ultimo ritrovamento invece in Campania a Mondragone questa mattina. L’esemplare sempre lo stesso una stenella striata, una femmina di delfino. Proprio a Mondragone questa estate c’era stato un avvistamento che aveva fatto ben sperare per gli amanti del mare

Delfino morto Sicilia

Il Delfino morto in Sicilia sulla spiaggia di Castellammare del Golfo

LE CAUSE. E’ però un mistero sulle cause. L’imputato numero uno è sempre l’inquinamento ed in particolare modo la plastica. Una volta ingerita risulta fatale per i bellissimi animali.

I PRECEDENTI. La settimana scorsa invece sulle spiagge di Ischia si era registrata una strana strage di gamberetti pare dovuta alle correnti.

L’AVVISTAMENTO. Ieri mattina invece tre delfini vivi e giocherelloni sono stati avvistati nel porto di Castellammare di Stabia per la gioia dei residenti e la soddisfazione del Comandante della Guardia Costiera Ivan Savarese.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.