E’ in coma il giovane pasticcere, Alessio, 23enne di Avella, rimasto coinvolto in un incidente stradale a Comiziano. Il ragazzo stava raggiungendo in moto un importante evento a cui avrebbe dovuto presenziare insieme ai suoi fratelli, quando è stato tamponano da un’auto all’incrocio.

Stando ad una prima ricostruzione, la vettura stava svoltando per entrare in un noto esercizio commerciale del posto. Inevitabile la collisione. Ferito anche il conducente di una station wagon bianca.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno messo in sicurezza l’area del sinistro stradale per consentire i rilievi del caso. Presenti anche i sanitari del 118, che sin da subito hanno capito che le condizioni in cui versava il giovane erano molto gravi. A quel punto è iniziata la corsa in ospedale: Alessio è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Nola, poi al Cardarelli, dove attualmente è ricoverato. Da ore i medici stanno monitorando le sue condizioni di salute, che al momento restano preoccupanti. Nella notte il giovane avellano ha subito un intervento alla testa ed ora bisognerà attendere le successive quarantotto ore prima di un nuovo bollettino medico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo