Ancona strage in discoteca

Ancona. Passano le ore ed emergono i racconti dei ragazzi che erano presenti ieri notte durante la strage nella discoteca Lanterna Azzurra che ha causato la morte di sei persone.

In molti stanno raccontando sui social quanto è accaduto: “Ho visto la gente scappare e sono corso via quelli che stavano ai tavoli non hanno avuto problemi perché sono usciti per ultimi mentre chi era in pista appena uscito si è trovato nel vuoto ed è stato schiacciato dagli altri non dimenticherò mai quello che ho visto”, ha raccontato Francesco.

“Sono sano e salvo ma non dimenticherò mai quella ressa, ho visto prima di andare via la bimba di 8 anni di fianco alla mamma coperta da un lenzuolo bianco. Sono sconvolto”, ha scritto Luigi.

”alle 00 e 56 un gran coglione lancia una bomboletta spray al peperoncino in mezzo alla sala con più di 1500/2000 persone tra cui io con mia figlia di 10. Scene da panico: si aspettava SFERA
EBBASTA (ingresso alle 22:00
Inizio alle 23:00 all1:00 non c’era ancora nessuno) ragazzi che scappano e si calpestano tra di loro, qualcun altro sviene perché allergico o preso dal panico o ubriaco fracido in 20secondi la pista era vuota,” ha scritto un papà che ha postato anche un video . 

“Mio figlio sta bene ma ho visto tanti teli bianchi e tanti ragazzi con le ossa rotte, è assurdo morire così”, ha scritto un altro genitore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp