nocera rapire bimba

NOCERA. E’ un vero e proprio giallo quello accaduto in una scuola elementare di Nocera, nel salernitano. Un uomo, lo scorso venerdì si sarebbe presentato al plesso Giuseppe Joe Marrazzo del IV Istituto comprensivo in via Iodice spacciandosi per lo zio di un’alunna.

L’uomo voleva portare via la bambina ma alla richiesta dei documenti da parte della maestra della bimba, è scappato. La bimba ha poi confermato di non conoscere l’uomo. E questo ha ovviamente alimentato ancora più sospetti.

L’episodio ha immediatamente allarmato i genitori degli studenti non solo della scuola dove è avvenuto l’episodio ma anche delle altre della città. Il rischio è che si scateni una vera e propria psicosi. L’uomo, una persona di mezza età, si sarebbe presentato all’orario di uscita da scuola e ha chiesto alla maestra di ritirare la bambina al posto dei genitori, impegnati in altre faccende. La docente ha chiesto un documento di riconoscimento e alla richiesta il sedicente zio si è dato alla fuga.

Le forze dell’ordine stanno indagando sul caso ma non è ancora chiaro se si trattasse di un malintenzionato o cos’altro. Dettagli si cercano dalle telecamere di videosorveglianza presenti nel quartiere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo