Tony Colombo fornisce la sua versione dopo gli spari a Secondigliano e se la prende con i giornalisti. Sta facendo discutere infatti il raid armato avvenuto contro la sede della casa discografica del cantante neomelodico, la “House Colombo Dreams”. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, si sarebbe trattato di una spedizione punitiva per la love story con la sua compagna Tina, vedova del boss scissionista Gaetano Marino, ucciso in un agguato a Terracina nell’ambito della faida di Scampia.

Tony Colombo smentisce Il Mattino: “Questa la verità sugli spari a casa mia”

“Ci tengo a spiegare e raccontare la verità, soprattutto quando le cose dette non sono vere. – dice Tony Colombo in un video pubblicato su Instagram – Si è trattato di un tentativo di rapina. Hanno sparato per provare a sfondare le vetrate ma il vetro è antiproiettile. Quindi non sono riusciti ad entrare. Volevano rubare le attrezzature all’interno come strumenti, telecamere e mixer. Non sono riusciti ad entrare e si sono dileguati”.

“Non c’è nessun raid punitivo, – sottolinea il cantante neomelodico di origini palermitane – io e mia moglie viviamo una storia bellissima. Mi rivolgo a giornalisti che conosco (cita PalermoToday, Il Mattino e Il Roma, ndr) ma la realtà è che il giornalismo funziona così. Uno lancia una notizia ed altri riprendono. Mia moglie è una donna pulita, con fedina penale vuota. Ho diversi parenti e se qualcuno di loro sbaglia, io non ne posso rispondere personalmente. Siamo persone perbene, mia moglie fa la casalinga. Quindi non c’è nessun raid punitivo contro la nostra love story. Ripeto, è stata solo una tentata rapina. E’ vergognoso quello che sto leggendo“, conclude Tony Colombo.

VIDEO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

QUESTA È LA MIA VERA DICHIARAZIONE DI QUELLO CHE È SUCCESSO!! Giornalismo taroccato e giornalisti illusi senza una minima prova cercate di distruggere la vita della gente che spera di uscire su un giornale nazionale.. ma no come volete farlo uscire voi!! CORROTTI…..# SCOMMETTO CHE QUESTA DICHIARAZIONE VIENE VISTA DA TUTTI I GIORNALISTI E GIORNALI MA RIPRESA DA NESSUNO.. COSA MOLTO SCONTATA….. @barbaracarmelitadurso @mara_venier @tgcom24 @palermotoday @giornaledisicilia @ilmattino.it @d_paura @fabriziocoronareal @napolitoday.it

Un post condiviso da Tony Colombo Official (@tonycolombotv) in data:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo