Richard Bailey, camionista inglese di 43 anni, ha abbandonato la moglie e il figlio 16 anni fa, e dal 2008 non gli aveva più fatto avere sue notizie, rendendosi irreperibile insieme alla sua nuova compagna. Pensava di essersi messo il passato alle spalle, ma il destino è tornato a bussare alla sua porta.

L’uomo ha infatti vinto 125 mila sterline alla lotteria ed è apparso in tv sorridente, insieme a Lisa, la nuova compagna, mentre riceveva il premio dalle mani della star di X Factor Danyl Johnson. A quel punto però è stato riconosciuto dall’ex moglie, la barista 44enne Stella Davis che, vedendolo in tv dalla sua casa di Godalming, in Gran Bretagna, non credeva ai suoi occhi.

Per dieci anni infatti aveva cercato di rintracciarlo con tutti i mezzi a sua disposizione, ma non c’era riuscita. Nemmeno l’Agenzia per il supporto all’infanzia era riuscito a capire dove fosse e l’ultimo contatto con ex moglie e figlio l’ha avuto nel 2008, mentre l’ultimo pagamento che Stella era riuscita ad ottenere era stato di 5,57 sterline, tre anni fa. Ma ora la donna ha annunciato che darà battaglia per far sì che suo figlio Owen, che oggi ha 17 anni e che quando Richard li abbandonò aveva appena 18 mesi, possa ottenere tutto ciò che non ha ricevuto in questi anni e che gli spetta di diritto.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo