Editoria, nasce Il Vitalizio


Nasce “IL VITALIZIO”, una rivista di approfondimento socio politico che sarà distribuito gratuitamente in tutti i comuni dell’area a nord di Napoli. Il giornale nasce dall’ incontro tra l’avvocato Matteo Casertano, l’editore, e Anna Russo, direttore editoriale, che hanno affidato la direzione della testata a Giovanni De Cicco, nota penna campana che si è già

Editoria, nasce Il Vitalizio

Nasce “IL VITALIZIO”, una rivista di approfondimento socio politico che sarà distribuito gratuitamente in tutti i comuni dell’area a nord di Napoli. Il giornale nasce dall’ incontro tra l’avvocato Matteo Casertano, l’editore, e Anna Russo, direttore editoriale, che hanno affidato la direzione della testata a Giovanni De Cicco, nota penna campana che si è già distinta nella sua esperienza trentennale per forza, libertà e pluralismo.

La rivista si avvale inoltre di firme autorevoli dello scenario nazionale e di tanti collaboratori ai quali va la nostra gratitudine. Il vitalizio si pone come uno spazio di approfondimento, aperto, libero, plurale, consapevole di colmare un vuoto nell’informazione e nella comunicazione dei nostri territori, mirando a stimolare il dibattito ed alimentare spazio critico e sarà disponibile in distribuzione gratuita, in formato cartaceo, da domani sabato 29 settembre. Al periodico, si affiancano delle web trasmissioni in visione sulla pagina facebook della testata che accompagnano all’approfondimento ulteriori testimonianze.

comunicato stampa

 

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.