lisa fusco grande fratello vip spaccata gaffe video

Prima gaffe della napoletana Lisa Fusco nella prima puntata del Grande Fratello Vip e spaccata “interrotta” da Ilary Blasi. La “soubrettina”, famosa per la sua spaccata, si è già distinta per la sua simpatia all’interno della casa più paparazzata d’Italia, ma anche per le sue uscite poco felici, che però, dati auditel alla mano, non hanno intaccato la sua popolarità.

La gaffe in diretta tv

Durante le presentazioni in diretta, Lisa ha accolto anche Martina Hamdy, concorrente italo-egiziana dalla pelle scura nota per le previsioni meteo su Mediaset: “Non so dire il tuo nome”, ha dichiarato la subrettina sospettando che la ragazza di fronte a lei fosse straniera. Ma in tutta risposta e per niente imbarazzata, la Hamdy, per niente ha spiegato che “sono italiana e mi chiamo Martina”. Lisa è rimasta a bocca aperta e si è scusata per la gaffe.

La spaccata

La “piccola” Lisa Fusco voleva anche esibirsi nella sua famosa spaccata, ma la conduttrice Ilary Blasi l’ha stoppata subito invitandola a non lanciarsi in spericolate performance atletiche. Poco prima, infatti, la moglie di Francesto Totti ha mostrato il filmato del famoso infortunio che la Fusco aveva avuto su Rai1 nel 2005 qualche anno fa. Quell’incidente gli procurò la frattura del femore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo