loren del santo patologia causa morte

Non è stata ancora chiarita la causa della morte del figlio di Lory Del Santo (immagine). La patologia che ha avrebbe indotto però Loren a togliersi la vita circa un mese fa non è stata rivelata dalla showgirl, colpita da un lutto che ha lasciato tutti i fan senza parole nella giornata di ieri.

La dichiarazione video a Verissimo 

La 58enne non ha voluto fornire nessun altra informazione a riguardo nell’ambito dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo. La Del Santo ha usato poche parole, misurate: “Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”. Il video integrale andrà in onda domani, 22 settembre. Quelle che sono trapelate sono delle anticipazioni. Lory avrebbe perso il figlio proprio quando ha dato la sua adesione al Grande Fratello Vip. E avrebbe deciso di non rinunciarvi nonostante la grave perdita subita.

“Avevo firmato per partecipare – ha dichiarato la showgirl 58enne al Grande Fratello Vip -. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”.

La malattia di Loren Del Santo

La vicenda ha però i suoi lati oscuri. A partire dall’identità del padre, che la Del Santo non ha mai voluto rivelare per discrezione.Poche foto scattate con Loren, tra le quali quella che abbiamo usato come copertina per quest’articolo. E nessun video. Il secondo elemento incognita è come la malattia celebrale avrebbe spinto il giovane a suicidarsi, particolari che la madre non ha rivelato e non ne sembra intenzionata. C’è chi ha parlato di tumore o di una neoplasia. La madre della vittima ha parlato però genericamente di un “collasso mentale”, forse per indicare un tracollo psicologico dovuto alle conseguenze della patologia di cui il 19enne era affetto. Le speculazioni sulla vicenda sono tante, ma nessuna al momento può essere considerata fondata. Così come le supposizioni sulle modalità del suicidio, che restano nell’ombra.

Il precedente di Conor Clapton

L’attrice nel 1991 ha già perso Conor, il figlio di 4 anni avuto da Eric Clapton, Conor, morto il 20 marzo del 1991 precipitando da un grattacielo a New York, nei pressi di Central Park. Una disattenzione provocata da un cameriere che aveva lasciato la finestra aperta, una tragica fatalità che cambiato per sempre la vita di Lory.A distanza di 27 anni, per lei arriva un secondo gravissimo lutto da superare.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/149575/lory-del-santo-morto-figlio/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp