web app fifa 19 uscita download ita ps4 orario

E’ uscita la Web App di FIFA 19. L’applicazione è disponibile da ieri, 19 settembre. Gli appassionati del gioco della Electronic Arts sono a caccia dei download da scaricare, gratis, dal web sul proprio smartphone (Android e iOs). Non è previsto alcun prezzo per scaricarlo.

Download ita

La Web App di FIFA 19 in italiano serve soltanto ad accumulare dei crediti prima del lancio ufficiale del videogame, che avverrà invece il 28 settembre prossimo. L’applicazione si può installare anche da desktop sul sito ufficiale della EA Sport e cercarla nell’apposita sottosezione “Web App Fut” (qui il link).  Anche se non si potrà ancora giocare a FIFA, grazie al download dell’app ufficiale gli appassionati potranno ottenere dei vantaggi al momento dell’acquisto di Fifa. Nel pacchetto di carte giornalieri troveremo quattro carte, una di queste potrà essere bronzo, argento e oro. Ognuna con uno specifico valore e rarità, ovviamente dal minore, bronzo, al maggiore, oro. I più fortunati potrebbero anche trovare una carta Speciale, una di quelle che conviene conservare se vogliamo fare una rosa a Fifa Ultimate Team molto competitiva oppure che conviene rivendere al momento giusto per avere in cambio diversi Fifa Coins. Insomma, Fifa 19 è tornato e ora bisogna preparare al meglio la propria squadra Fut.

Funzionalità dell’App

“La Web App di FUT e le altre funzionalità online di FIFA non sono al momento disponibili per manutenzione in preparazione all’uscita di FIFA 19. La nuova Web App sarà disponibile dal 19 settembre”, riporta il sito ufficiale di EA Sports. Tuttavia, la Web App di FIFA 19 permetterà di ottenere uno Starter Pack Gratis per FIFA FUT 19 composto da un pacchetto gratuito e altri bonus per iniziare a giocare con la modalità Ultimate Team.

Altro aspetto interessante riguarda la disponibilità del download di FIFA 19 su Origin. Coloro che hanno effettuato il preordine del gioco e gli abbonati EA Origin Access possono ora scaricare FIFA 19, l’accesso sarà sbloccato secondo queste indicazioni:

  • 20 settembre: 10 ore di prova per gli abbonati Origin Access
  • 25 settembre: accesso anticipato per i possessori delle edizioni Ultimate e Champions
  • 28 settembre: data di uscita del gioco, accesso libero per tutti

Come accedere all’App

Come si accede? Una volta valutata la disponibilità dell’app sul sito di EA, si potrà procedere al download senza alcuna applicazione aggiuntiva sul proprio computer se non lo si vorrà, e vi basterà quindi accedere al sito relativo attraverso uno dei browser supportati, leggasi Chrome, Safari, Firefox, Internet Explorer, Edge e infine Opera. A quel punto vi basterà inserire le vostre credenziali e iniziare a navigare e accumulare crediti.

Quando esce FIFA 2019: orario e data

Come già abbiamo anticipato, il nuovo gioco di calcio EA Sports uscirà il 28 settembre su PC, Play Station 4, Xbox One, PS4 Pro, Xbox One X e Nintendo Switch. L’orario non è stato ancora stabilito. Il day one di FIFA 19 è stato rotto in Austria nelle scorse ore mentre in Italia nessuno al momento sembra aver iniziato a vendere il nuovo FIFA.Non ci resta che aspettare, dunque. Il calcio virtuale più bello che si sia mai giocato sta per sbarcare su smartphone e console.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo