carabinieri crack house arresti palermo

Blitz in casa a Palermo. Sei arresti. Una vera e propria “crack house” è stata scoperta dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia San Lorenzo in un’abitazione di Passaggio Bernardino Verro nel quartiere Sperone. La casa, al primo piano di una palazzina popolare e sommariamente ammobiliata, era circondata da un sofisticato impianto di videosorveglianza, composto da quattro telecamere collegate a una tv, utilizzate per verificare la strada e gli ingressi.

Nell’appartamento i militari hanno trovato sei persone, tra cui un minorenne, vicino a un tavolo sul quale era sistemato tutto l’occorrente per la preparazione del crack: 78 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, una scatola di bicarbonato, un colino, 2 mestoli ed un fornelletto a gas da campeggio, con la fiamma ancora accesa.

La perquisizione ha consentito il sequestro di una cospicua somma di denaro, 22 grammi di hashish e altre due bombole di gas, ancora imballate. Le manette sono scattate ai polsi di Antonino Nicosia, 23 anni; Roberto Serio, 44 anni; Emanuel Gandolfo Milazzo, 24 anni; Cosimo Lo Iacono, 46 anni; Fabrizio Nuccio, 26 anni e un 17enne. Tutti devono rispondere di detenzione e produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I cinque maggiorenni sono stati condotti in carcere, mentre per il 17enne si sono aperte le porte dell’istituto penale minorile. Al termine dell’udienza di convalida, il giudice ha disposto la custodia in carcere per i maggiorenni, mentre il minorenne è stato sottoposto alla misura della permanenza in casa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo