miriam morta ischia incidente via arenella

Drammatico incidente questa mattina a Ischia, in via Arenella. Un’auto con a bordo madre e figlia si ribalta: la donna, Miriam Guarlaccio, 38 anni (e non 20, come si era detto in un primo momento), ha avuto la peggio e sarebbe deceduta sul colpo rendendo vano qualsiasi tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118.

Secondo una prima ricostruzione, pare che l’auto durante la marcia si sia capovolta, forse in seguito a una manovra sbagliata, nelle vicinanze del panificio che si trova lungo la strada che conduce a Monte Vezzi. Sul posto anche i Vigili de Fuoco che hanno estratto le due persone coinvolte nell’incidente dall’abitacolo: la 38enne, del posto, era già morta, mentre la mamma, classe ’56, è stata trasportata al pronto soccorso del nosocomio locale e non sarebbe in pericolo di vita. Presenti sul luogo della tragedia i carabinieri per i rilievi.

La notizia del decesso della 38enne ha fatto rapidamente il giro dell’isola verde. Tanti i messaggi di cordoglio e incredulità pubblicati anche sui social network. La donna era conosciuta anche per essere la moglie di Beniamino Gentile, noto nel mondo dello sport locale. Miriam lascia due bimbi.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp