Giugliano, tre ragazze in auto “abbattono” una pizzeria


Giugliano. Poteva essere una tragedia ma per fortuna a quanto riportano alcuni testimoni non ci sono feriti gravi. Ieri notte alle due tre ragazze che pare tornassero da una festa hanno perso il controllo della vettura sulla quale viaggiavano e hanno letteralmente abbattuto una nota pizzeria di Corso Campano. L’impatto e’ stato tremendo tanto da demolire

Giugliano, tre ragazze in auto “abbattono” una pizzeria

Giugliano. Poteva essere una tragedia ma per fortuna a quanto riportano alcuni testimoni non ci sono feriti gravi.

Ieri notte alle due tre ragazze che pare tornassero da una festa hanno perso il controllo della vettura sulla quale viaggiavano e hanno letteralmente abbattuto una nota pizzeria di Corso Campano. L’impatto e’ stato tremendo tanto da demolire un muro della attività di ristorazione e travolgere una sala del locale compresi tavoli e sedie.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le forze di polizia per verificare l’entità del danno.

I proprietari della pizzeria non hanno voluto infierire sulle ragazze ed hanno detto che si è trattato solo di un incidente e con grande spirito di sacrificio hanno provveduto a mettere in sicurezza la struttura e non hanno interrotto le loro attività continuando a servire pizze e fritture apprezzate da tutto il circondario.

 

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.