Lutto nell’Agro Aversano, ex dipendente comunale stroncato da un infarto


Lutto per la comunità di San Marcellino, nel casertano, stamane è venuto a mancare l’ex dipendente comunale Vincenzo Sabatino. Il 65enne Enzo, chiamato così da amici e familiari, è stato stroncato da un infarto che non gli ha lasciato scampo, difatti è stata inutile la corsa al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa. L’uomo era molto

Lutto nell’Agro Aversano, ex dipendente comunale stroncato da un infarto

Lutto per la comunità di San Marcellino, nel casertano, stamane è venuto a mancare l’ex dipendente comunale Vincenzo Sabatino. Il 65enne Enzo, chiamato così da amici e familiari, è stato stroncato da un infarto che non gli ha lasciato scampo, difatti è stata inutile la corsa al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa.

L’uomo era molto conosciuto in paese, stimato e voluto bene da tutti, ha lasciato un forte dolore nei concittadini che lo ricordano commossi come una persona buona e generosa. Inoltre è stato per più di trent’anni al servizio del Comitato festeggiamenti in onore di San Marcellino; come membro attivo e instancabile.Domani l’ultimo saluto nella chiesa del paese.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.