mariopio zarrillo funerali

MARCIANISE. Si attende la data dei funerali di Mario Pio Zarrillo, il giovane di Marcianise ritrovato senza vita due giorni fa. Ma per l’ultimo saluto al 22enne è stata scelta la chiesa di San Michele Arcangelo.

Le esequie potrebbero svolgersi tra venerdì e sabato. La salma del giovane è ancora all’istituto di medicina legale di Caserta per gli esame autoptici che dovranno chiarire le cause della morte.

inlineadv

Per domenica invece è prevista una fiaccolata di solidarietà organizzata dalla parrocchia di San Simeone. Durante la fiaccolata sarà poi  deposto un mazzo di fiori davanti alla villa dove Mario Pio si sarebbe tolto la vita.

Non sono ancora chiare le cause di quello che sembra essere un suicidio. L’arma con cui si è tolto la vita era stata acquistata in un negozio di Teano alle 19.58 di venerdì 31 agosto, poche ore prima della scomparsa. A dimostrarlo è il pagamento eseguito con PostePay. Si sarebbe trattato dunque di un suicidio premeditato.

Nell‘ultima telefonata ad un amico il ragazzo avrebbe confessato di avere paura per aver visto qualcosa che non doveva vedere. Poi il buio con il telefono spento intorno alle 23. Ora gli inquirenti potrebbero aprire un fascicolo per istigazione al suicidio. Nelle prossime ore, sia gli amici del giovane che i suoi ex datori di lavoro potrebbero essere di nuovo interrogati.

Marcianise. Il giallo di Mario Pio, aveva acquistato pistola poco prima. L’ipotesi inquietante degli investigatori

related