Una bimba disabile di 11 anni è morta dopo che sua madre l’ha dimenticata in auto sotto al sole cocente. La piccola è rimasta chiusa in macchina sul vialetto della casa di famiglia a Suffolk County, nello Stato di New York, dopo che la genitrice era rientrata in casa con i due fratellini, ma non si era accorta che la bimba non l’aveva seguita.

Una disattenzione che si è rivelata fatale. Come riporta il NY Post la giovane vittima era muta, per cui non ha potuto chiedere aiuto. “La madre pensava che la Ford Expedition fosse vuota” hanno spiegato i poliziotti. “Dopo un po’ di tempo, resasi conto che non riusciva più a rintracciare la ragazzina di 11 anni, è andata a controllare all’interno dell’auto e l’ha trovata lì”, hanno aggiunto gli agenti.

Nel tentativo disperato di salvarle la vita, ha portato in casa la piccola e ha chiamato il 911 (numero di emergenza negli USA). I soccorritori giunti sul posto hanno praticato una manovra di pronto soccorso sulla piccola, poi l’ha trasportata allo Stony Brook Hospital dove è stata dichiarata morta.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo