I Carabinieri della stazione di Villa Literno sono intervenuti, con la collaborazione  del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Casal di Principe in piazza Dei Poeti, e hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato in concorso, tre cittadini ucraini irregolarmente presenti sul territorio italiano:  Andreiy Suvaki, classe 1978, Boris Gaidei, classe 1979, e Ylehk Vasili, nato nel 1965.

I militari erano impegnati in un’attività di controllo del territorio quando hanno notato un’auto sospetta nei pressi della Scuola Materna “Gallinelle”.

A seguito delle immediate verifiche hanno constatato che i tre ucraini, mediante la forzatura del lucchetto del cancello di ingresso allo stabile, si erano introdotti nell’ istituto scolastico dove avevano smontato e asportato sei radiatori, cinque dei quali sono stati rinvenuti già a bordo dell’auto in loro uso.

I malviventi, alla vista dei militari, hanno tentato di darsi alla fuga ma sono stati immediatamente bloccati. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo