artestyle giugliano via marchesella hairstilyst parrucchiere antonio campagnuolo katia ricciarelli maria festival di castrocaro raiuno

Una sessantunesima edizione del festival di Castrocaro ricca di talento e di novità. A presenziare nella cittadina divenuta famosa per il festival dedicato ai giovani cantanti anche un’eccellenza del nostro territorio.

L’hairstilyst Antonio Campagnuolo, è stato uno dei parrucchieri ufficiali della kermesse trasmessa su Rai Uno e condotta da Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla. 

Dopo aver curato le acconciature di alcuni artisti del Festival di Sanremo 2017, Campagnuolo, tecnico esperto di colore e di stile, ha accettato una nuova sfida televisiva dimostrando grande talento. 

In questa occasione è stato autore del look della vincitrice Maria e del grande soprano Katia Ricciarelli presente tra i componenti della giuria.

Antonio Campagnuolo, divide i suoi impegni professionali televisivi con il suo salone ArteStyle di via Marchesella 106 a Giugliano, dove da tempo esercita la sua professione.  

 

Antonio Campagnuolo con la vincitrice del festival di Castrocaro Maria. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo