Dopo circa una settimana e a meno di una settimana dall’avvio del campionato, torna in auge il nome di Andrea Belotti per il mercato del Napoli. L’indiscrezione, lanciata la scorsa settimana dagli studi di Sportitalia e immediatamente smentita dal direttore sportivo del Torino Petrachi, ha trovato invece conferme tramite contatti raggiunti in esclusiva dalla redazione di Club Napoli All News che sabato ripartirà a pieno regime.

L’acquisto del Gallo Belotti è strettamente legato ad altri due attaccanti, ovvero Simone Zaza, attualmente al Valencia reduce da una grande annata con la maglia del club spagnolo e soprattutto ad Inglese, che potrebbe non vedere mai il prato del San Paolo e salutare gli azzurri in direzione parma, con i crociati che potrebbero acquistare in un pacchetto unico proprio l’ex attaccante del chievo e alberto grassi, oggetto del desiderio del parma da tutta l’estate.
Attualmente De Laurentiis è in vacanza a Lipari e probabilmente si attenderà il 16 agosto per apporre le firme, data prevista dal rientro del patron azzurro, nel caso in cui la trattativa dovesse andare realmente in porto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp