Esclusiva- Belotti al Napoli, trattativa legata ad altri due attaccanti

Esclusiva- Belotti al Napoli, trattativa legata ad altri due attaccanti

Dopo circa una settimana e a meno di una settimana dall’avvio del campionato, torna in auge il nome di Andrea Belotti per il mercato del Napoli. L’indiscrezione, lanciata la scorsa settimana dagli studi di Sportitalia e immediatamente smentita dal direttore sportivo del Torino Petrachi, ha trovato invece conferme tramite contatti raggiunti in esclusiva dalla redazione di Club Napoli All News che sabato ripartirà a pieno regime.

L’acquisto del Gallo Belotti è strettamente legato ad altri due attaccanti, ovvero Simone Zaza, attualmente al Valencia reduce da una grande annata con la maglia del club spagnolo e soprattutto ad Inglese, che potrebbe non vedere mai il prato del San Paolo e salutare gli azzurri in direzione parma, con i crociati che potrebbero acquistare in un pacchetto unico proprio l’ex attaccante del chievo e alberto grassi, oggetto del desiderio del parma da tutta l’estate.
Attualmente De Laurentiis è in vacanza a Lipari e probabilmente si attenderà il 16 agosto per apporre le firme, data prevista dal rientro del patron azzurro, nel caso in cui la trattativa dovesse andare realmente in porto.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.