Drammatico incidente in Brianza, Stefano travolto e ucciso da una Vespa: muore a 20 anni

Drammatico incidente in Brianza, Stefano travolto e ucciso da una Vespa: muore a 20 anni

Dramma a Seregno, in provincia di Monza. Non ce l’ha fatta Stefano Leoni, il ragazzo di 20 anni di Seregno investito da uno moto nella notte di martedì a Pellio.

Come riporta la Provincia, Stefano è deceduto nel pomeriggio all’ospedale di Legnano dove era stato portato in gravi condizioni. Studente, Stefano, era a Schignano in vacanza: nella serata tra lunedì e martedì aveva partecipato a una sagra a Pellio, poi verso l’1 di notte viene travolto sulla strada provinciale 13 dalla Vespa guidata da un altro ragazzo di 23 anni rimasto ferito nell’impatto e portato in ospedale a Gravedona.

Le cause del sinistro stradale, al momento, sono ancora al vaglio degli inquirenti. Non si esclude la tragico incidente sia stato causato dalla scarsa visibilità oppure da un momento di distrazione del conducente. Per soccorrere il ragazzo si è alzato in volo l’Elisoccorso ma il maltempo ha impedito il trasporto, avvenuto in ambulanza fino all’ospedale di Legnano in condizioni gravissime. Ma per Stefano non c’è stato niente da fare ed il giorno dopo è deceduto al nosocomio.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.