Giallo ad Altopascio, in provincia di Lucca. E’ stata rinvenuta distesa su un fianco nel letto, non molto distante dal figlio di 10 anni che stava ancora dormendo. Una mano sull’orecchio e il cellulare gettato a pochi centimetri dall’altra mano. Cornelia Cojocaru, 37 anni, di origini moldave, è stata trovata morta nell’abitazione di via Bordo.

Da qualche anno viveva ad Altopascio, dopo essersi trasferita da Prato. A fare la macabra scoperta è stato il marito, camionista, che aveva trascorso la notte a Prato, chiamato dalla suocera attorno alle 9 perché Cornelia non rispondeva al telefono. Lei stessa era andata sotto casa vedendo che nella camera del bimbo c’era la luce accesa.

Quando è arrivato il marito con le chiavi, i due sono accorsi nelle camere da letto e hanno trovato il corpo senza vita della donna. E’ stato chiamato immediatamente il 118, ma per la 37enne non c’era più niente da fare. Tra l’altro, secondo quanto hanno raccolto i carabinieri, la sera prima aveva parlato al marito al telefono raccontando di avere qualche linea di febbre, e lo aveva invitato a restare a Prato. Lei si sarebbe messa a letto, vicino al figlio. Aveva raccontato che le faceva male un orecchio. Ieri mattina i militari si sono presentati alla casa dove si è consumata la tragedia, dove hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp